Job Description
Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti responsabilità:
1. Gestione processi in capo alla Direzione HR
2. Gestione Richieste di acquisto, RDA, ordini e fatture
3. Gestione dell’agenda dell’HR Director e organizzazione di meeting, trasferte e appuntamenti
4. Prenotazione sale riunioni, accoglienza ospiti, redazione materiali per incontri e presentazioni
5. Supporto nell’organizzazione di eventi HR e team meeting fuori sede (es. logistica, hotel, agenda, slide)
6. Supporto alle attività legate al benessere aziendale: eventi, seminari, servizi per i dipendenti
7. Gestione delle attività amministrative connesse alla sicurezza e medicina del lavoro
8. Verifica scostamenti rispetto al budget e analisi saving/overspending
9. Chiusura di bilancio: consuntivazione, verifica attività in essere e accantonamenti
10. Predisposizione documenti per i dipendenti, raccolta dati (ferie, vaccinazioni, etc.)
E' richiesta una Laurea Triennale o Diploma di Scuola superiore e una precedente esperienza di almeno 3/4 in ruoli operativi, amministrativi HR o affini.
La buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici completano il profilo professionale.
Sede : Parma
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