Responsabilità Principali
La risorsa si occuperà in autonomia o in supporto al team delle seguenti attività:
* Elaborazione completa dei cedolini paga
e degli adempimenti correlati.
* Gestione degli aspetti contrattuali
dei vari CCNL
* Certificazione Unica, 770 e autoliquidazioni e scadenze annuali
* Gestione dei rapporti con
enti previdenziali
e assistenziali (INPS, INAIL, ecc.).
* Calcolo e gestione di
conguagli fiscali e previdenziali.
Requisiti Richiesti
* Esperienza consolidata di almeno 2 anni
nel ruolo, maturata preferibilmente presso Studi di Consulenza del Lavoro o uffici paghe strutturati.
* Precisione, affidabilità e forte orientamento al rispetto delle scadenze.
* Preferibile ma non vincolante: Padronanza nell'utilizzo di
Software Paghe SEAC
* Preferibile ma non vincolante:
Gestione Edilizia
Cosa offriamo:
* Contratto a tempo pieno (inizialmente 6 mesi a tempo determinato), dal lunedì al venerdì.
* Retribuzione secondo il CCNL Commercio
* Un ambiente di lavoro professionale con possibilità di crescita.
* Parcheggio gratuito coperto presso la sede
Luogo di lavoro: Oderzo (TV)
Disponibilità:
* No weekend
* Lunedi – giovedì 8:30-12:30 e 14:30-18:30
* Venerdì 8:30-12:30 e 14:30-17:30
* Straordinari
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Tredicesima
Data di inizio prevista: appena possibile