Azienda leader nel settore del consumo, con oltre 10 anni di esperienza, ricerca per la sua sede in Roma Nord un Addetto alla Gestione della Clientela .
La figura professionale si occuperà di gestire, tramite email e numero aziendale interno, ogni richiesta del cliente. La posizione prevede una fase iniziale di affiancamento e formazione, durante la quale il candidato conoscerà i vari servizi e attività dell'azienda.
Successivamente, il lavoro si svolgerà in completa autonomia.
Requisiti richiesti:
* Predisposizione naturale al contatto con la clientela, sia di persona che telefonicamente.
* Ottime capacità comunicative e relazionali, oltre a doti organizzative, di coordinamento e pianificazione.
* Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua italiana.
* Disponibilità a un contratto part-time a tempo determinato con finalità di stabilizzazione.
* Possibilità di crescita economica e professionale.
* Percorso formativo iniziale e affiancamento del personale, regolarmente retribuito.
Si valutano anche candidature alla prima esperienza.
Settore: Commercio, distribuzione
#J-18808-Ljbffr