Overview
Azienda operante nel settore dei servizi, attiva nel supporto a cittadini e imprese, ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a all’Assistenza Clienti. La figura si occupa della gestione quotidiana delle richieste della clientela, garantendo informazioni chiare, supporto puntuale e un servizio orientato alla qualità.
Mansioni
- Rispondere alle richieste di clienti tramite telefono, e-mail e canali digitali.
- Fornire informazioni sui servizi offerti e chiarimenti su aspetti contrattuali.
- Registrare e aggiornare le anagrafiche e le interazioni sul gestionale aziendale.
- Gestire segnalazioni o reclami, collaborando con gli altri reparti per la risoluzione.
Requisiti richiesti
- Buone capacità comunicative e di ascolto.
- Attitudine al problem solving e orientamento al cliente.
- Conoscenza del settore dei servizi (preferibile).
- Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica).
- Esperienza in ruoli analoghi (gradita, non obbligatoria).
Offerta e benefit
- Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile.
- Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali.
- Formazione e aggiornamenti periodici, interamente retribuiti.
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