Azienda attiva nella fornitura di servizi organizzativi e gestionali per privati e imprese ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Gestione Clienti e Appuntamenti, dedicata alle attivit di accoglienza, contatto con il pubblico e coordinamento operativo sul territorio. La figura collabora con il team aziendale per garantire un servizio efficiente di gestione delle richieste e di programmazione degli incontri informativi. Attivit principali: - Accoglienza dei clienti presso la sede e gestione delle richieste di informazioni, - Organizzazione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti attraverso il gestionale interno, - Inserimento e controllo dei dati anagrafici e delle schede cliente, - Svolgimento di attivit esterne programmate per raccolta dati o consegna documentazione, - Supporto al team nella gestione delle pratiche e delle comunicazioni operative. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola secondaria di secondo grado, - Buone capacit comunicative e relazionali, - Attitudine al lavoro organizzato e al contatto con il pubblico, - Conoscenza di base dei principali strumenti digitali (Office, posta elettronica, tablet), - Patente B e disponibilit a spostamenti brevi nell’area assegnata. Offerta e condizioni: - Tempo determinato di 6 mesi, con orario full time dal lunedì al venerdì, - Attivit mista tra sede e appuntamenti programmati sul territorio, - Formazione retribuita e affiancamento operativo, - Buoni pasto e rimborso spese per le uscite programmate. Sede di lavoro: Camisano Vicentino vetrinabakeca