CHI SIAMO?
Leroy Merlin fa parte del gruppo internazionale Adeo e ha una missione chiara: aiutare le persone a realizzare i loro progetti di casa e di vita, offrendo soluzioni innovative e ad alto impatto positivo. La nostra strategia è omnicanale, il nostro focus sono le persone.
Costruiamo un ambiente di lavoro inclusivo, collaborativo e stimolante, dove il miglioramento continuo è il motore della crescita personale e professionale.
COSA OFFRIAMO?
Formazione e sviluppo: affronterai un percorso strutturato tra attività pratiche
on the job
e approfondimenti teorici in aula.
Mentorship e supporto: avrai il supporto di tutor aziendali che ti guideranno passo dopo passo, aiutandoti a sviluppare competenze chiave.
Strumenti digitali: ti forniremo PC e smartphone aziendale per lavorare in modo smart e digitale.
Ambiente dinamico e adattabile: dopo la fase di inserimento, potrai accedere alla nostra policy di smart working ibrido, alternando giornate in sede e da remoto.
Mensa aziendale: perché anche il benessere passa dal buon cibo
IL PERCORSO
Sarai inserito all'interno di una Squadra multifunzionale della direzione Offerta e Mercato. Avrai l'opportunità di lavorare ad attività che contribuiscono alla creazione e all'aggiornamento/creazione delle nostre gamme prodotto, alla realizzazione delle operazioni commerciali e al processo di revisione del layout espositivo del reparto di riferimento nei nostri negozi. Collaborerai con specialisti dell'E-commerce e Supply Chain per trovare soluzioni utili a rendere disponibili i nostri prodotti in negozio e online.
DI COSA TI OCCUPERAI?
Parteciperai alla creazione dell'offerta dei prodotti omnicanale della tua squadra
Collaborerai allo sviluppo delle operazioni commerciali lavorando in trasversalità con la tua squadra e i Competence Center della direzione Omnicommerce
Parteciperai agli incontri con i fornitori
Affiancherai il tutor e il team nella gestione dei remodelling del reparto di riferimento dei nostri negozi
Parteciperai attivamente a riunioni, workshop e interazioni quotidiane con i referenti manager delle vendite
Collaborerai con il team digital per la revisione e il monitoraggio dei contenuti
Gestirai l'anagrafica prodotto
QUALIFICHE E COMPETENZE
Laurea triennale e/o magistrale in Economia o Marketing
Attitudine digitale e capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici (in particolare Excel)
Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese
Spiccate doti comunicative e relazionali
Dinamicità, proattività, metodicità e precisione
Crediamo che la diversità sia una risorsa fondamentale per il nostro successo. Accogliamo con favore le candidature di tutte le persone, indipendentemente da genere, età, background e abilità.
Vuoi entrare a far parte della squadra? Inviaci la tua candidatura