Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato tecnico service post vendita (galliera veneta)

Galliera Veneta
Adecco Italia
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Funzione: Ingegnere dell'Assistenza Clienti (m/f)

Categoria: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio

Luogo di lavoro: Galliera Veneta, Padova

Profilo

Adecco Italia SpA, divisione Permanent, seleziona perstrutturato Gruppo Industriale del settore Metalmeccanico in costante crescita1 Tecnico service post-vendita.

La risorsa si occuperà di supporto amministrativo, organizzativoe tecnico operativo alle attività del servizio post-vendita, assicurando unagestione efficace delle richieste dei clienti, la pianificazione delle attivitàtecniche, il coordinamento con i reparti interni e un elevato livello disoddisfazione del cliente, nel rispetto di tempi, costi e qualità.

Responsabilità

- Gestione delle richieste di assistenza tecnica da parte dei clienti tramite telefono o mail
- Pianificazione e coordinamento degli interventi dei tecnici service sia in Italia che all'estero
- Supporto nella redazione e monitoraggio di offerte, contratti di assistenza, ricambistica e preventivi di intervento
- Monitoraggio dello stato di avanzamento degli interventi e gestione dei ticket fino alla loro chiusura
- Interfaccia tra clienti, tecnici service, logistica, ufficio tecnico e produzione
- Predisposizione della documentazione tecnica e amministrativa necessaria per gli interventi

Skill e Professionalità

Requisiti tecnici

- Diploma tecnico-commerciale o laurea in ingegneria gestionale o affine
- Conoscenza base dell'automazione industriale
- Ottima padronanza di Excel del pacchetto Office
- Conoscenza della documentazione tecnica relativa ai macchinari
- Buona conoscenza della lingua inglese (gradita una seconda lingua)
- Familiarità con i flussi post-vendita: offerte, ricambi, contratti, ticket, DDT

Competenze trasversali

- Capacità organizzative e gestione delle priorità
- Precisione, affidabilità e orientamento al risultato
- Attitudine al problem solving e al lavoro in team
- Comunicazione efficace e orientamento al cliente
- Proattività e flessibilità operativa

Informazioni Aggiuntive

Orario tempo pieno, inserimento a tempo indeterminato

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a movimentazione bagagli e attrezzature sportiva - aeroporto di venezia
Massanzago
Adecco Italia
Aeroporto
Offerta simile
Addetto/a movimentazione bagagli e attrezzature sportiva - aeroporto di venezia
Trebaseleghe
Adecco Italia
Aeroporto
Offerta simile
Tecnico commerciale e ufficio preventivi (ann.c)
Galliera Veneta
Adecco Italia
Tecnico-commerciale
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Galliera Veneta
Lavoro Galliera Veneta
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > IMPIEGATO TECNICO SERVICE POST VENDITA (Galliera Veneta)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva