Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto / a assistenza clienti e pianificazione

Monza
Manpower Professional Division
Addetto after sales
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

DESCRIZIONE DEL RUOLO

Manpower Professional, società specializzata in profili middle e new manager, ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi un / una Addetto / a Assistenza Clienti e Pianificazione – Centrale Operativa.

DESCRIZIONE DEL RUOLO :

* Presidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali;
* Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l’opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista;
* Gestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente / utente finale;
* Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato delle chiamate ricevute dai Clienti;
* Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l’intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito;
* Gestione della pianificazione degli interventi della manodopera (itinerante e fissa) su scala nazionale monitorando gli interventi in corso;
* Ottimizzazione della produttività della manodopera;
* Supporto alle sedi e alla manodopera nella gestione delle emergenze.


REQUISTI

* Formazione tecnica (perito meccanico, elettrotecnico o geometra)
* Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management
* Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore
* Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici
* Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office)
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello richiesto, B1 / B2)
* Completano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.


SI OFFRE

* Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico
* Formazione professionale
* Lavorare per un’azienda leader di settore
* L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a assistenza clienti e pianificazione – centrale operativa
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto/a customer service
Seregno
Openjobmetis
Addetto after sales
20.000 € - 30.000 € all'anno
Offerta simile
Addetta/o customer service
Cernusco Lombardone
TeMPus SpA
Addetto after sales
30.000 € - 40.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Monza
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Monza > Addetto / a Assistenza Clienti e Pianificazione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva