Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a back office – ufficio clienti

Terni
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Azienda operante nel settore dell'abbigliamento ricerca un/a Addetto/a Back Office per la gestione di pratiche amministrative.

La risorsa selezionata si occuperà del supporto alle attività amministrative e di assistenza nelle procedure di vendita.

Attività:
Controllo e gestione documenti
Assistenza nelle procedure di vendita
Contabilità generale

Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Capacità di organizzazione
Conoscenze informatiche di base

Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dalle 9:00-13:00/14:00-18:00
Sconti sui prodotti

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Terni
Lavoro Provincia di Terni
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Impiegato/a Back Office – Ufficio Clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva