PIl team Hospitality Luxury di Randstad Professionals, specializzato nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, è alla ricerca di un / a giovane e talentuoso / a Property Manager (Affitti Brevi) per una società attiva nel settore degli affitti a breve e medio termine, operante su Milano e Roma. /ppLa figura sarà responsabile della gestione e supervisione di un portafoglio di appartamenti in affitto a breve e medio termine nella città di Milano. Questo ruolo richiede una combinazione di competenze commerciali, operative e relazionali per garantire un servizio di alta qualità sia ai proprietari che agli ospiti, ottimizzando al contempo la performance economica. /ppbPrincipali responsabilità /b /pulliGestire i lead in entrata generati dalle attività di marketing e valutarne l’idoneità. /liliCondurre le chiamate iniziali con i clienti per comprenderne le esigenze e presentare l’offerta di servizi. /liliOrganizzare i sopralluoghi con l’Interior Designer per valutare le condizioni degli immobili e fornire i dettagli dei servizi. /liliPreparare e inviare le proposte commerciali, inclusi i ricavi stimati e i costi di set-up. /liliSupervisionare il processo tecnico di acquisizione gestito dall’Interior Designer. /liliCoordinare il processo di onboarding e la firma dei contratti di gestione. /liliMonitorare che i ricavi generati dagli affitti siano in linea con le aspettative previste. /liliEssere il punto di riferimento principale per i proprietari, gestendo eventuali criticità e coordinando interventi di manutenzione o miglioramento. /liliEffettuare ispezioni periodiche degli immobili per garantire il rispetto degli standard qualitativi. /liliCollaborare con i reparti interni per migliorare le performance delle proprietà e la soddisfazione dei clienti. /li /ulpbProfilo del candidato / a /b /pulliEsperienza nel settore degli affitti brevi, dell’hospitality o del real estate (preferibile). /liliMinime competenze commerciali; non è richiesta una solida esperienza nelle vendite. /liliOttime capacità di account management : affidabilità, spirito di iniziativa, capacità di problem-solving. /liliEccellenti doti relazionali per interfacciarsi con i proprietari e gli altri stakeholder. /liliCapacità di gestire situazioni complesse e di fare da ponte tra proprietari e team interni. /liliVisione strategica e comprensione dei modelli di business e delle performance economiche. /liliBuone capacità numeriche e di analisi delle performance. /liliCapacità di guidare uno scooter per effettuare le visite agli immobili. /liliConoscenza della lingua inglese (costituisce un plus). /liliConoscenze base di manutenzione residenziale (costituiscono un plus). /li /ulpTipologia di collaborazione : Partita IVA / Contratto /ppbSede di lavoro : Milano /b /ppLa ricerca è rivolta a candidati e candidate (D.lgs. 198 / 2006) di ogni genere, credo, orientamento e nazionalità. I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto dei diritti previsti dal D.lgs. 196 / 03. /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr