Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care

Latina
Imago Artis Travel
Pubblicato il Pubblicato 5h fa
Descrizione

PAzienda leader nel turismo incoming italiano. /ppbr/ppbJob Description Customer Care /b /ppbr/ppIl/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità: /pulliFornire assistenza a 360° al cliente durante il soggiorno in Italia (riconferma servizi) /liliGestione delle richieste e comunicazioni con clienti internazionali via email, telefono e chat /liliSupporto ai Travel Advisors ed al Booking Department nella fase finale di prenotazione ed eventuale re-scheduling dei servizi turistici /liliMonitorare le prenotazioni per assicurarne la correttezza e apportare eventuali modifiche prima dell’arrivo del cliente /liliInserimento e aggiornamento servizi nel gestionale aziendale in caso di modifiche durante il soggiorno /liliNegoziazione tariffe in caso di quotazioni last second /liliCoordinamento diretto con fornitori, hotel, guide e partner locali per offrire un servizio eccellente /liliRisoluzione di eventuali problematiche durante il soggiorno /liliMonitoraggio sulla soddisfazione del cliente durante il soggiorno /liliCollaborare efficacemente con il proprio gruppo di lavoro e con gli altri team. /liliRaggiungere gli obiettivi assegnati in base ai KPI aziendali. /li /ul pIl/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: /pulliEsperienza pregressa nel ruolo all'interno di DMC, tour operator e/o agenzie di viaggio. /liliOttima conoscenza della lingua inglese, una seconda lingua sarà considerata un plus. /liliConoscenza approfondita delle destinazioni turistiche, delle attrazioni e delle attività disponibili. /liliConoscenza del territorio e del background culturale dei mercati a cui si rivolgerà. /liliBuona conoscenza degli strumenti di MS Office (Outlook, Excel, Word, Sharepoint). /liliBuona conoscenza dei processi e delle terminologie legate al turismo. /liliOttime capacità relazionali, organizzative ed analitiche. /liliCapacità di lavorare su turni, sia in autonomia che in team. /liliDoti di proattività e problem solving. /li /ulpbr/ppbSettore /b /pulliOrganizzazione di viaggi /li /ulpbr/ppbTipo di impiego /b /ppA tempo pieno presso la sede di Roma /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Latina
Lavoro Provincia di Latina
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Customer Care

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva