PAction ICT, Società In Forte Crescita Specializzata Nella Fornitura Di Servizi Informatici Alle Aziende, Prevede L'inserimento Di Uno Specialista Help Desk, Ricerca Quindi Candidati Con Il Seguente Profilo ProfessionalebrstrongHELP DESK SPECIAILST / CUSTOMER SERVICE di 2° Livellobr/strong /pulliLuogo di lavoro: Bologna con attuale parziale smart working /liliNr. posizioni: 1 /liliInquadramento: Tempo Indeterminato /liliRetribuzione: Commisurata al livello di esperienzabr/li /ulLa persona selezionata, dovrà pertanto avere le seguenti caratteristiche e competenze tecniche:brullipregressa esperienza nel ruolo indicato da 1 a 6 anni /liliottime capacità di analisi, di problem solving /lilibuona conoscenza delle logiche di gestione del Trouble Shooting /lilibuona conoscenza di sistemi di Ticketing /lilibuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel /lilibuone capacità comunicative /lilicapacità di Team Workingbr/li /ulstrongCompitibr/strongullimonitoraggio delle problematiche segnalate /lilianalisi della segnalazione e indirizzamento della stessa verso i team preposti per la risoluzione /liliinterazione con tutti gli attori coinvolti nel processo di risoluzione delle problematiche /lilistesura Reportbr/li /ulstrongRappresentano Un Valore Aggiuntivobr/strongulliconoscenza del linguaggio Sql /liliconoscenza di Android e IOSbr/li /ulInviaci la tua candidatura visitando il nostro sito web action-ict.it alla sezione "Lavora con noi": (action-ict.com/it/careers)brSe non trovi l'annuncio specifico, utilizza la voce "Candidatura Spontanea" presente a fondo pagina. #J-18808-Ljbffr