Se hai la passione per il motorsport o se volessi metterti alla prova all'interno di un ambiente competitivo ed internazionale, non perdere l'occasione di provare ad entrare a far parte di Visa Cash App RB F1 Team, uno dei due Team di Formula 1 di proprietà di Red Bull, con sede a Faenza, in provincia di Ravenna.Per questa rilevante realtà, Randstad Italia divisione InHouse seleziona un programmatore CAD/CAM che si occuperà di progettare e realizzare attrezzature e maschere di controllo utilizzando il sistema CAD per progettare il prodotto ed il sistema CAM per programmare e guidare le operazioni delle macchine utensili.
Svolgerà la sua attività all'interno del reparto produzione, così da poter seguire da vicino il prodotto e garantire che questo sia in linea con le aspettative, nel rispetto delle procedure e degli standard qualitativi.
Nello specifico ti occuperai di:
Programmazione CAD/CAM dei macchinari CNC 5 assi per lavorazioni meccaniche su specifica dei disegni forniti dall'ufficio tecnico.
Supportare ove necessario gli operatori di produzione nel funzionamento delle frese.
Sviluppo dei percorsi utensili per la realizzazione di stampi, modelli, attrezzature e per la produzione di particolari vari.
Confronto costante con gli operatori CNC per ottimizzare i cicli di lavoro e l'utilizzo degli utensili.
Progettazione di stampi destinati a lavorazioni meccaniche
Sei la persona giusta se hai:
Precedente esperienza di almeno 4-5 anni nella mansione preferibilmente in aziende metalmeccaniche.
Buona conoscenza delle macchine utensili e dei centri di lavoro.
Buona conoscenza del programma Hypermill e Siemens NX.
Conoscenza dei materiali compositi e dei diversi procedimenti delle lavorazioni meccaniche.
Elasticità mentale e flessibilità.
Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team.
Capacità di adattamento di fronte all'evoluzione tecnologica e disponibilità a un continuo aggiornamento.
Senso della responsabilità e rispetto dei termini di consegna.
Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni in caso di necessità.
Possiamo offrirti:
Ambiente giovane, collaborativo ed internazionale
Formazione personalizzata
Eventi aziendali
Palestra aziendale
Sistema di bonus
Buoni pasto
Welfare aziendale