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Pubblicato il 23 novembre
Descrizione

Stage Categoria Protetta Luogo di lavoro:

Milano

Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito

Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing

e

Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente ricerchiamo:

Il contesto e il ruolo La risorsa sarà inserita presso gli uffici della sede milanese di una realtà di produzione e vendita di abrasivi per diversi settori industriali, dall'edilizia all'automotive, passando per l'elettronica e l'alimentare.

Valutiamo candidature per un percorso formativo nelle posizioni seguenti:

Customer Service

Logistica e Supply Chain

R&D

Qualità

Procurement e Acquisti

Sales & Marketing

HR e Finance (Controlling e Credit)

Product Manager

IT

Questa lista non esaurisce la totalità delle posizioni per cui consideriamo positivamente una candidatura, rimane l'interesse a un confronto su ruoli trasversali, figure senza esperienza da formare e funzioni di supporto.

Requisiti richiesti

Diploma e/o Laurea triennale e/o Specialistica

Dimestichezza con l’utilizzo di applicativi informatici

Ottime doti relazionali, proattività, voglia di mettersi in gioco in un percorso di formazione in un ambiente stimolante e dinamico

Iscrizione alle liste di collocamento mirato ex L.68/99 - articolo 1

Per i ruoli specifici verrà data priorità a candidati con esperienze (anche di poche settimane, di alternanza scuola-lavoro) in attività analoghe e il possesso di titoli di studio. Entrambi questi elementi non costituiscono comunque requisito necessario.

Sede e Orario di lavoro Corsico – zona non raggiungibile con i mezzi pubblici. Parcheggio aziendale.

Inserimento part time 24/30H o full time, da lunedì a venerdì. Flessibilità in ingresso e possibilità di lavoro in modalità ibrida fino a 2 giorni alla settimana una volta raggiunta l’autonomia nel ruolo.

Offerta contrattuale Si offre inserimento in tirocinio di 12 mesi.

Rimborso spese (full time) di 1000€ + accesso alla mensa aziendale (costo a carico dell’azienda)

Altre informazioni La ricerca è dedicata e rivolta esclusivamente a persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99 - articolo 1.

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo.

Junior Auditor Categoria Protetta L.68/99 Luogo di lavoro:

Milano

Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito

Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing

e

Office Management.

Per Primaria Società di Consulenza presente su tutto il territorio italiano, selezioniamo:

Il contesto e il ruolo La risorsa sarà inserita in un team specializzato nell’attività di auditing presso la sede di Milano.

In affiancamento ai colleghi senior, svilupperà competenze mirate nell’ambito specifico.

In particolare, il/la candidato/candidata si occuperà di:

Analizzare la struttura di bilanci OIC e/o IFR delle aziende-clienti, i fattori che guidano le prestazioni aziendali, e valutare i rischi sia inerenti alle poste di bilancio sia di frode per disegnare una strategia di revisione idonea a presidiare tali rischi;

Riconoscere i fattori di rischio che possono minare l’adeguatezza dell’informativa finanziaria e testare l’adeguatezza del sistema di controllo interno;

Prendere parte alle attività di revisione dell’informativa ESG, contribuendo ad accrescere la fiducia, la sostenibilità e la e sicurezza degli stakeholders;

Approfondire le operazioni di debts capital markets così da supportare le attività di verifica richieste al revisore.

Questa opportunità permette di avvicinarsi al mondo della consulenza e fare un’esperienza realmente formativa, consentendo uno sviluppo professionale concreto.

Requisiti richiesti

Laurea in corso o conseguita, triennale o magistrale in Economia Aziendale, Amministrazione finanza e controllo, Legislazione d'impresa, Economia e diritto, Management per le imprese, Economia e commercio, Accounting.

Dimestichezza con l’utilizzo dei principali supporti informatici

La conoscenza della lingua inglese è requisito preferenziale

Ottime doti relazionali, capacità comunicative e organizzative, atteggiamento positivo e flessibile, attenzione ai dettagli, proattività;

Capacità di lavorare per obiettivi.

Completa il profilo il desiderio di mettersi in gioco, sviluppando le proprie competenze sul campo, con l’obiettivo di intraprendere una carriera professionale altamente specializzata.

Sede e Orario di lavoro Milano – zona Cairoli.

Inserimento full time, da lunedì a venerdì. Possibilità di lavoro da remoto.

Offerta contrattuale Si offre possibilità di inserimento diretto in azienda con le seguenti formule contrattuali:

tirocinio curricolare / extracurricolare retribuito

apprendistato

tempo determinato

tempo indeterminato

L’effettiva proposta contrattuale sarà definita in funzione della reale seniority e precedente esperienza nel ruolo. CCNL Commercio Servizi.

Altre informazioni La ricerca è dedicata e rivolta esclusivamente a persone appartenenti alle categorie protette, ovvero persone beneficiarie Legge 68/99 - articolo 1.

La ricerca ha carattere di urgenza: l’inserimento è previsto entro dicembre 2025.

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo.

Back Office Categoria Protetta Luogo di lavoro:

Milano

Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito

Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing

e

Office Management.

Per azienda operante nel settore logistico ricerchiamo:

Il contesto e il ruolo La risorsa sarà inserita presso gli uffici della sede milanese di una realtà operante nel settore logistico. All’interno dello staff di sede e in concerto con il team di back office, il/la candidato/a selezionata si occuperà di:

Prevedere possibili problematiche e comunicare con sufficiente anticipo ai corrieri a quali ordini dare priorità in base alla fascia oraria di consegna al cliente

Essere il principale punto di contatto per i manager dei corrieri, creando un ambiente collaborativo e finalizzato a raggiungere gli obiettivi comuni

Individuare le eventuali aree di miglioramento, per poi definire e implementare le possibili soluzioni

Essere il punto di contatto con il dipartimento di Customer Service e con il team di Local Ops

Coordinare le informazioni ricevute da entrambi i team per risolvere eventuali problematiche su strada utilizzando differenti canali di comunicazione (chat, telefono, e-mail)

Contribuire proattivamente al continuo miglioramento delle operazioni giornaliere

Preparare la relativa reportistica

Requisiti richiesti

Diploma o attestato triennale

Precedente esperienza, anche in tirocinio, di 3/6 mesi in ruoli di back office e/o gestione ordini

Buona conoscenza dei programmi Office

Attenzione ai dettagli e capacità di problem solving e atteggiamento positivo completano il profilo.

Sede e Orario di lavoro San Giuliano Milanese – Zona Industriale

Inserimento tempo parziale 24/30H o full time, da lunedì a venerdì.

Offerta contrattuale Si offre inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi.

CCNL Commercio. RAL 23K + ticket 8€

Altre informazioni La ricerca è dedicata e rivolta esclusivamente a persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99 - articolo 1.

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo.

Back Office Amministrativo Categoria Protetta Inserito 11 giorni fa

Descrizione Del Lavoro Back Office Amministrativo Categoria Protetta

Luogo di lavoro:

Milano

Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito

Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing

e

Office Management.

Per realtà cliente ricerchiamo:

Il contesto e il ruolo: La risorsa sarà inserita presso una realtà in ambito servizi informatici, amministrativi e di facility management. All’interno del team amministrativo contabile, supporterà le attività legate al back office.

In particolare, il/la candidato/candidata si occuperà di:

esecuzione e gestione del ciclo di fatturazione attiva

esecuzione delle attività legate al ciclo di fatturazione passiva

effettuare le disposizioni di pagamento

interfaccia con i fornitori.

Requisiti richiesti

Diploma / laurea, preferibilmente in ambito economico.

Precedente esperienza in area amministrativa, gestione fatturazione o note spese

Dimestichezza con l’utilizzo degli strumenti informatici (pacchetto office)

Ottime doti relazionali, capacità comunicative, atteggiamento positivo, proattività e attenzione ai dettagli completano il profilo.

Sede e Orario di lavoro Milano – MM2 Udine.

Inserimento lun – ven, full time. Possibilità di lavoro da remoto 2 giorni alla settimana dopo la formazione iniziale in presenza.

Offerta contrattuale Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi.

CCNL Credito. RAL 32K + ticket da 7€ erogati nelle giornate in presenza.

Altre info La ricerca si intende rivolta esclusivamente a profili appartenenti alle liste di collocamento mirato L.68/99 – Categoria protetta art. 1.

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo.

Receptionist – Categoria Protetta (L.68/99) Oggi

Descrizione Del Lavoro Materia S.r.l., azienda leader a livello europeo nella stampa digitale e nei servizi pubblicitari, è alla ricerca di una risorsa appartenente alle

Categorie Protette (L. 68/99)

da inserire nel ruolo di :

Receptionist.

Principali responsabilità:

Accoglienza e gestione dei visitatori, clienti e fornitori.

Gestione del centralino e smistamento delle chiamate ai reparti competenti.

Gestione delle attività amministrative e di back office a supporto delle diverse funzioni aziendali.

Inserimento, aggiornamento e controllo dei dati all’interno dei sistemi gestionali.

Supporto nella gestione di documenti, ordini, report e archivi digitali.

Gestione della posta elettronica e delle comunicazioni interne/esterne, con attenzione alle priorità.

Coordinamento con i reparti operativi per garantire il corretto flusso informativo.

Appartenenza alle Categorie Protette – L. 68/99 (obbligatorio).

Ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio.

Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare

Excel

e

Outlook.

Spiccate capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team.

Attitudine al multitasking, precisione e affidabilità.

Buone capacità di gestione del tempo e delle priorità.

Inserimento con

contratto commisurato all’esperienza

della persona selezionata.

Ambiente di lavoro

inclusivo, dinamico e orientato alla crescita professionale.

Programmi di

formazione dedicata

e concrete possibilità di sviluppo nel tempo.

I dati personali saranno trattati ai sensi del

GDPR – Regolamento Europeo 2016/679.

I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a consultare l’informativa privacy disponibile sul sito aziendale.

Impiegato/a (Categoria protetta - L68/99) 20121 milan, Presinaci Eurofins BioPharma Product Testing Italy

Inserito 11 giorni fa

Descrizione Del Lavoro Descrizione dell'azienda

Con oltre 900 laboratori, circa 65.000 dipendenti, oltre 200.000 metodi analitici, una presenza diffusa in 60 paesi e un fatturato annuo di 6.7 BIL EUR, Eurofins è un gruppo internazionale leader nei servizi analitici conto terzi nei settori Farmaceutico, Alimentare, Ambientale e Consumer Products.

Eurofins nell’ottica di potenziare la sua divisione BioPharma, al fine di fornire valore a clienti di tutto il mondo, è alla continua ricerca di persone fortemente motivate e orientate al raggiungimento dei risultati che vogliano entrare a far parte di una realtà solida e dinamica.

Descrizione del lavoro

Eurofins BioPharma Product Testing

ricercap, per la propria sede di Vimodrone (MI), una risorsa da inserire all'interno del proprio organico nel ruolo di Impiegato d'ufficio.

La risorsa supporterà il team presente in attività di Back office, gestione documentale, di archivio e di relazione con i nostri fornitori. Si interfaccerà con diverse funzioni aziendali, per cui è richiesta una buona capacità relazionale e di lavoro in team.

La ricerca è riservata a candidati/e appartenenti alle categorie protette secondo la legge 68/99.

Diploma di maturità;

Conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del computer;

Capacità di organizzazione e attenzione al dettaglio;

Domicilio a Vimodrone o zone limitrofe;

Disponibilità a lavorare a rotazione sul turno Martedì-Sabato;

Ulteriori informazioni

L’orario lavorativo sarà Part-time, nella fascia oraria tra le 8 e le 17, dal lunedì al venerdì.

L’inserimento è previsto con un iniziale

contratto in somministrazione

tramite agenzia interinale.

Per candidarsi è necessario inviare Curriculum dettagliato, specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Non saranno presi in considerazione CV privi di questi requisiti.

Informazioni sulle ultime novità Add servizi generali part time categoria protetta Posti di lavoro;/Posti Vacantinella Italia !

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titolo di lavoro

Posizione

20121 milan, Presinaci Randstad Digital Italia

Inserito 4 giorni fa

Descrizione Del Lavoro Randstad Digital Talent Services, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT & Digital di Randstad Italia, è attualmente alla ricerca di un:

Il nostro cliente è un’azienda leader nell’ innovazione digitale per la mobilità.

La figura che stiamo cercando sarà il punto di contatto tra diverse funzioni aziendali e il team IT, favorendo la comunicazione tra i diversi interlocutori e monitorando l'avanzamento dei progetti e il rispetto delle priorità, delle tempistiche e delle scadenze.

Laurea in Informatica, Ingegneria, Economia o discipline affini.

Esperienza di minimo 3 anni in ruoli analoghi

Conoscenza di principi di governance IT (COBIT, ITIL o simili).

Competenza nelle metodologie Agile e Waterfall, con eventuali certificazioni Prince2 o PMI.

Abilità nell’uso di tool come JIRA, MS Project, Power BI.

Sede di lavoro: Milano, modalità ibrida ( 2 gg di smart )

RAL: 45.000€ + ticket + welfare aziendale

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Inserito 4 giorni fa

Descrizione Del Lavoro Al fine di supportare il continuo trend di crescita del business aziendale, Horizon Security è alla ricerca di una figura di:

La persona sarà inserita al nostro interno e prenderà parte al team impegnato in attività di consulenza su clienti nazionali ed internazionali di diversi settori.

La persona all'interno della Business Unit potrà seguire progettualità volte a elevare le posture di sicurezza delle nostre realtà clienti, agendo su:

Sviluppo soluzioni di cybersicurezza

Progettazione e realizzazione di infrastrutture e tecnologie di Cyber Difesa (es. Advanced Threat Protection, SIEM, IAM, Data Protection e DLP, Cloud Application Security, Security Access, MFA, SOAR, OT, Network segmentation, Firewalling)

Il profilo ideale ha:

Predisposizione alla risoluzione di problemi complessi

Capacità di analisi dei dati, di sintesi e di esposizione dei risultati verso il cliente

Entusiasmo, passione e motivazione alla formazione continua e alla crescita professionale

Proattività, flessibilità e capacità di adattamento a contesti eterogenei e sfidanti

Eccellenti doti relazionali, empatiche e diplomatiche.

E’ richiesta inoltre un’ottima conoscenza della lingua inglese, oltre a quella italiana.

Saranno prese in considerazione solo le candidature che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46% (art. 1 l.68/99).

Sede di Lavoro: Milano, Mestre o Roma (con smart working)

Al nostro interno:

Le persone avranno l’opportunità di entrare in una realtà giovane, fortemente meritocratica, in costante crescita e dove è presente una forte cultura della formazione.

Le persone potranno crescere attraverso i nostri percorsi di formazione e performance management interni.

Troveranno una policy di smart working e un approccio orientato ai risultati e alla qualità degli output.

La possibilità di certificarsi sulle competenze e sulle moderne metodologie di lavoro.

Receptionist con inglese - categoria protetta (L. 68/99) - Milano 20121 milan, Presinaci ManpowerGroup Italia

Inserito 3 giorni fa

Descrizione Del Lavoro Receptionist appartenente alle categorie protette L. 68/99 – Milano

Location: Milano

Precedenza ai candidati appartenenti alle categorie protette (L.68/99)

Ruolo chiave per garantire un’esperienza eccellente in ufficio!

Sei appassionato di accoglienza, organizzazione e cura dei dettagli?

Unisciti al team di una delle più prestigiose aziende del settore Consulenza come Addetto Hospitality e diventa il punto di riferimento per ospiti e colleghi!

Accoglienza e gestione reception

Prenotazioni sale riunioni e supporto audio-video

Coordinamento eventi e supervisione catering

Assistenza ospiti e gestione reclami

Collaborazione con reparti interni per un servizio impeccabile

Supporto amministrativo e reportistica

Chi cerchiamo:

Background alberghiero o esperienza in Hotellerie

Conoscenza professionale della lingua inglese

Ottime doti relazionali e organizzative

Problem solving e attenzione ai dettagli

Si offre tempo indeterminato in somministrazione (ral 25K più ticket mensa)

Candidati ora!

#HospitalityJobs #Milano #Reception #EventSupport #FrontOffice #CareerOpportunity #CategorieProtette #InclusioneLavorativa #Legge68

In quali località posso trovare questi lavori?

#J-18808-Ljbffr

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