Per ONLUS operante nel settore della prevenzione per la salute delle donne con sede nel centro di Milano, selezioniamo un/a segreteria organizzativa part-time.
La risorsa si occuperà della gestione delle agende della Presidente e della Vice Presidente organizzando i loro impegni in giro per l'Italia a Convegni, Seminari alle quali sono invitate (razionalizzazione dei loro impegni, organizzazione e prenotazione dei viaggi / soggiorni, relazione con gli organizzatore degli eventi alle quali le due persone sono inviate a parlare), della gestione e tenuta ordinaria di un piccolo ufficio dove lavorano una decina di persone.
Desideriamo incontrare candidati con padronanza del PC e, soprattutto, di WORD, POWER POINT (per prepare le slide che Presidente e Presidente utilizzano nei loro interventi agli eventi ai quali sono invitate), internet, APP, social, ottime doti organizzative e relazionali, capacità di lavorare in gruppo.
Necessaria precedente esperienza in ambito segretariale di 4/5 anni maturata, preferibilemente nel mondo del NO-PROFIT e/o medicale.
Sede di lavoro: Milano zona San Babila.
Orario di lavoro: part-time mattutino 9,00/9,30 - 13,00/13,30. NON E' PREVISTO SMART-WORKING (salvo casi eccezionali)
Inserimento iniziale a tempo determinato con obiettivo conversione a tempo indeterminato con retribuzione da CCNL COMMERCIO.