Requisiti e Responsabilità per la Posizione presso PUMA a Sestu (Cagliari)
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.
Candidati iscritti alle liste di collocamento obbligatorio (L- 68/99) sono benvenuti/e.
Requisiti:
* Esperienza nel mondo Retail.
* Passione per il brand PUMA e interesse per il mondo commerciale.
* Personalità amichevole, affidabile e rivolta al cliente.
* Predisposizione al lavoro di squadra e capacità di apprendimento rapido.
* Capacità di offrire elevati livelli di assistenza ai clienti e ottime doti comunicative.
* Buona conoscenza informatica e dei programmi MS Office.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Responsabilità:
* Garantire alti standard di customer service secondo i valori del marchio PUMA.
* Assicurare il raggiungimento di performance di vendita sia personali che del negozio, KPI’s e redditività, attraverso un efficace customer service.
* Processare accuratamente le vendite in cassa.
* Eseguire e mantenere tutte le linee guida del Visual Merchandising secondo i criteri PUMA.
* Gestire responsabilmente la merce in entrata e in uscita.
* Identificare opportunità di prodotto e comunicarle al management team.
#J-18808-Ljbffr