Ruolo di Gestione dei Servizi al Cliente Marcolin è una leader globale nel settore dell'occhialeria fondata nel 1961 in Italia. Si distingue per la capacità unica di coniugare manifattura artigianale con tecnologie avanzate attraverso la costante ricerca dell'eccellenza e l'innovazione continua. Il portfolio comprende i brand di proprietà (WEB EYEWEAR, ic berlin) e i brand in licenza: TOM FORD, Guess, adidas Sport, adidas Originals, Christian Louboutin, Max Mara, Zegna, GCDS, MAX&Co., MCM, Tod's, Pucci, BMW, K-Way, Kenneth Cole, Abercrombie & Fitch, Timberland, GANT, Harley-Davidson, Marciano e Skechers. Con la propria rete diretta e un network globale di partner, Marcolin distribuisce i propri prodotti in più di 125 paesi. Sede di lavoro: Longarone (BL). Nell'ambito del nostro team di gestione dei servizi al cliente, stiamo cercando un professionista altamente motivato che si occuperà di disegnare e coordinare progetti e iniziative volti a migliorare i processi chiave del Customer Service, agendo sulla digitalizzazione e sull'automazione, e garantendo aumenti di efficienza operativa dell'intero organico di Agenti di Customer Service su scala globale. Le responsabilità principali includono: