Randstad Italia, filiale di Oderzo, per realtà storica specializzata in progettazione, gestione e realizzazione di arredamento navale ricerca un
IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE ITALIA
si offre: Inserimento con contratto iniziale di 6 mesi, con prospettive di assunzione diretta; retribuzione commisurata all'esperienza.
vantaggi: mensa pagata interamente dall'azienda
orario di lavoro: a giornata: 8 - 12; 13 - 17 flessibili
luogo di lavoro: Oderzo
responsabilità
Come impiegato customer service, sarai responsabile delle seguenti attività:
- supporto telefonico e via mail al cliente e al fornitore;
- gestione dell’ordine e suo avanzamento;
- reclami clienti, gestione resi e note di credito;
- gestione dei cantieri (creazione di bolle, ddt);
- gestione ufficio acquisti.
competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
- esperienza pregressa nel settore in ruoli commerciali analoghi, anche breve;
- gradita esperienza pregressa in ambito ufficio acquisti;
- gradita esperienza pregressa in ambito edilizio;
- disinvoltura nell’utilizzo dei principali strumenti informatici;
- ottime capacità relazionali.
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).