Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per importante cliente operante nel settore sanitario privato un profilo da inserire in qualità di:ADDETTA/ADDETTO alla SEGRETERIA presso UFFICIO LEGALE per sostituzione maternità.La risorsa verrà inserita nell'ufficio legale dell'azienda. Riportando direttamente al Direttore dell'ufficio legale, la risorsa si occuperà delle mansioni segretariali:gestione del centralino telefonico;gestione dell'archivio documentale;gestione dell'agenda;supporto organizzativo all'ufficio legale;supporto nella gestione delle pratiche dell'ufficio.Si richiedono:Laurea breve/diploma;Preferibile esperienza pregressa nella mansione;Ottime doti comunicative e di problem solving;La conoscenza della lingua inglese verrà considerata un plus;Buona conoscenza del pacchetto office;Disponibilità immediata.Luogo di lavoro: Milano (zona Buonarroti-Lotto)Orario di lavoro: full time, 36 ore settimanali, lunedì-venerdì, dalle 8.30 alle 16.30/17.00.Si offre contratto a tempo determinato, per sostituzione maternità, in somministrazione. CCNL Aris/Aiop, RAL 20-24K (la RAL e la tipologia di contratto verranno valutate in fase di colloquio). L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004