Software house in crescita, specializzata nello sviluppo di applicativi verticali per il mondo della sicurezza, cerca una figura da dedicare all'Assistenza Tecnica / Help Desk, che si occuperà di supportare i clienti nell'utilizzo dei propri software e risolvere eventuali problematiche tecniche.
Responsabilità:
* Fornire supporto tecnico di primo e secondo livello ai clienti via telefono, email e ticketing system
* Diagnosticare e risolvere problematiche software e configurazioni di sistema
* Guidare gli utenti nell'uso dei nostri applicativi e fornire formazione di base
* Collaborare con il team di sviluppo per segnalare bug e proporre miglioramenti
* Gestire documentazione tecnica e FAQ per ottimizzare l'assistenza
Requisiti:
* Esperienza pregressa in assistenza tecnica/help desk
* Conoscenza di sistemi operativi Windows e/o Linux
* Familiarità con database SQL
* Buone capacità lessicali e di dialogo
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €1.600,00 al mese