Main activities
1. Pianificare e gestire le fasi di apertura della nuova filiale
2. Sviluppare le iniziative previste dal piano commerciale per il mercato retail: promozione di servizi e prodotti, selezione del target e della proposta, definizione dei supporti operativi, etc.
3. Creare il portafoglio clienti retail secondo le linee guida concordate
4. Fornire consulenza nei confronti della clientela retail mantenendo l’elevato livello di qualità che caratterizza l’Istituto
5. Supervisionare e gestire il processo del credito (consulenza, preistruttoria, gestione corrente dei rapporti) con la clientela anche in ambito finanziario ed assicurative
Requirements
Fondamentali/Must have
6. laurea in materie economiche/finanziarie oppure cultura equivalente
7. esperienza lavorativa in ambito bancario/finanziario/assicurativo di almeno 3 (tre) anni
8. significativa esperienza in ruoli di sviluppo commerciale
9. conoscenza del mercato del territorio di riferimento (greater Bolzano)
Preferenziali/Nice to have
10. esperienza nel settore retail (famiglie, etc.)
11. specifica formazione in ambito bancario/finanziario/assicurativo e della normativa di riferimento
12. esperienze maturata in contesti a rapido sviluppo
13. conoscenza della lingua tedesca
Benefits
14. benefit previsti dalla policy aziendale e tipici per la posizione (pc, buoni pasto, etc.)
15. possibilità di effettuare in smart working la formazione in e-learning (fino a 10 ore al mese)
16. policy di welfare aziendale pari ad € 225/annui oltre a specifica mutua estendibile anche ai familiari
17. venerdì pomeriggio non lavorativo
Compensation Package
18. INQUADRAMENTO: Quadro Direttivo (QD1)
19. RAL: indicativamente € 50.000 in base alle competenze e seniority del profilo individuato, oltre all’indennità di preposto
20. MBO: 10%% della RAL
21. Premio di Risultato Aziendale: nelle forme previste contrattualmente (bonus pool di Filiale)
Workplace
Bolzano