PstrongSAMSIC HR ITALIA SPA /strong /ppstrongFiliale di Verona /strong /ppbr/ppricerca per propria azienda cliente, operante nel settore logistica e trasporti, un/a /ppbr/ppstrongTECNICO HELPDESK INFORMATICO /strong /ppbr/ppbr/ppLa risorsa si interfaccerà con l’IT Manager per lo svolgimento delle seguenti mansioni: /ppbr/pp• Assistenza nella risoluzione delle problematiche hardware /pp• Configurazione e creazione postazioni lavorative /pp• Elaborazione di ticket assistenza /pp• Configurazione smartphone (Android e IOS) /pp• Monitoraggio del corretto funzionamento dei sistemi di videosorveglianza, rete internet /pp• Trattandosi di una ditta di autotrasporti, la risorsa dovrà essere predisposta a recarsi sui mezzi aziendali per il monitoraggio dei sistemi satellitari e la verifica dei dati cronotachigrafici /pp• La figura deve essere disponibile anche ad eseguire lavori di normale manutenzione Hardware (pulizia pc, cambio componentistica HW) e altre funzioni in caso di necessità. /ppbr/ppRequisiti: /ppbr/pp• Conoscenza dei principali sistemi operativi, in particolare ambiente Windows e Linux /pp• Conoscenza linguaggi di programmazione (C#, python, java, html, php) per manutenzione del codice esistente e per eventuali nuovi progetti /pp• Capacità al lavoro in autonomia /pp• Predisposizione al lavoro in team e al problem solving /pp• Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Veeam backup replication e la conoscenza di Vmware per la gestione dei server. /ppbr/ppOrario di lavoro: full-time in presenza /ppbr/ppSede di lavoro: Verona Quadrante Europa /ppbr/ppInquadramento e retribuzione verranno valutati a seconda dell’effettiva esperienza della risorsa. Range retributivo di RAL 24.000 – 28.000 € /p