Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nella distribuzione di prodotti a largo consumo ricerca un/una Addetto/a Call Center Outbound da inserire nel proprio team commerciale.
La figura si occuperà di presentare i prodotti dell’azienda attraverso chiamate dirette a clienti esistenti e potenziali, gestire la rete commerciale clienti e raccogliere feedback utili per migliorare l’offerta.
Mansioni:
* Presentazione dei prodotti a livello commerciale tramite chiamate outbound
* Gestione e sviluppo della rete clienti, con attenzione a nuove opportunità di vendita
* Realizzazione di sondaggi telefonici per valutare la soddisfazione dei clienti e raccogliere suggerimenti
* Supporto operativo al team commerciale e aggiornamento dati nel gestionale
Requisiti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Ottime capacità comunicative e di ascolto attivo
* Orientamento al risultato e voglia di crescere professionalmente
* Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei principali software digitali
Offerta e Benefit:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di inserimento stabile
* Orario full time, 40 ore settimanali su turni
* Fornitura di telefono aziendale.
Sede di lavoro: Frosinone.