ADHR GROUP
Filiale di Verona ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio un/a Customer Service.
La persona si occuperà di:
1. Inserimento ordini
2. Aggiornamento listini
3. Gestione dei rapporti con clienti, fornitori e rete commerciale
4. Requisiti: diploma o laurea in materie economiche, con conoscenza di base di IVA, fatture, bonifici
5. Ottime doti relazionali, persona sveglia e affabile
6. Non richiesta la conoscenza dell’inglese
7. Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel (molto apprezzata)
Il contratto iniziale è a tempo determinato, con possibilità di sostituzione durante l’assenza per maternità.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00, con disponibilità a fare straordinari. Durante il periodo di picco (da metà agosto a inizio ottobre) sono previsti straordinari e non vengono concesse ferie.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di ADHR Group, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscrizione albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot. n. 13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr