Per azienda cliente, Omnia Technologies, Gruppo che unisce i migliori specialisti delle tecnologie integrate per il settore wine, beverage e quello farmaceutico/medicale con l'obiettivo di fornire soluzioni d'impianti "chiavi in mano". Dal processo di lavorazione della materia prima al confezionamento finale, mettiamo al servizio del cliente linee di automazione innovative e sostenibili, con la massima possibilità di customizzazione. Crediamo che l'innovazione tecnologica debba e possa essere affiancata da un percorso di sostenibilità, per questo applichiamo questo concetto in ogni ambito del nostro business, al fine di svilupparlo a 360°. A livello operativo questo si traduce nell'attenzione verso le tematiche green, dalla riduzione dei consumi alla circolarità produttiva, e nello sforzo quotidiano di rendere migliore il nostro ambiente di lavoro, con la volontà comune di realizzare prodotti che garantiscano performance più efficaci ed efficienti ma anche una maggiore riduzione degli sprechi. Il nostro Gruppo conta 39 sedi produttive in Italia, 24 uffici commerciali distribuiti in tutto il mondo, più di 2500 persone e oltre 200 ingegneri impegnati nelle attività di R&D.
Acmi Labelling, azienda del Gruppo Omnia Technologies, è alla ricerca di una figura di Back Office che inserita all'interno del team Back Office, sulla sede di Mozzecane (VR), avrà il compito di supportare la gestione operativa e amministrativa dei trasfertisti (tecnici e personale operativo in trasferta), garantendo un flusso efficiente di comunicazione tra il personale sul campo e l'azienda.
Responsabilità
Organizzazione e pianificazione delle trasferte (viaggi, alloggi, mezzi, documenti di viaggio, ecc.).
Raccolta, verifica delle note spese e dei rimborsi trasferte.
Gestione della documentazione amministrativa, di sicurezza e contrattuale relativa ai trasfertisti.
Assistenza telefonica e via e‐mail al personale in trasferta per eventuali necessità operative o burocratiche.
Profilo
Diploma o Laurea in ambito amministrativo, economico o gestionale.
Esperienza pregressa in ruoli di back office, amministrazione o gestione trasferte (preferibile 1‐2 anni).
Ottime capacità organizzative e di pianificazione.
Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook).
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.
Conoscenza della lingua inglese.
Conoscenza di una seconda lingua straniera.
Completano il Profilo
Predisposizione all'apprendimento;
Capacità di relazione con il cliente;
Capacità di analisi e decisionale;
Senso della responsabilità;
Autonomia nello svolgimento dei compiti assegnati.
sede: Mozzecane (VR)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L'azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.
#J-18808-Ljbffr