Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato / a amministrativo / a part-time 20 ore

Brescia
Lavoro Mio - Agenzia Per Il Lavoro -
Assistente amministrativo
1.250 € al mese
Pubblicato il 1 novembre
Descrizione

Lavoro Mio S.p.A. – Filiale di Brescia cerca per solida azienda cliente in zona Brescia (BS) una risorsa Contabile / Back Office .

Non è solo una sostituzione : offriamo un'opportunità part-time di 20 ore settimanali per entrare a far parte del team amministrativo con l'obiettivo concreto di una stabilizzazione a tempo indeterminato .


IL TUO RUOLO

Contabilità e Amministrazione (Part-Time 20h)

* Ciclo Attivo & Passivo : Gestione completa e precisa di fatture di vendita e acquisto.
* Prima Nota e Finanza : Registrazione della prima nota e rapporti diretti con gli istituti bancari (pagamenti, incassi).
* Supporto Amministrativo : Attività di back office generale.
* Gestione Clienti : Comunicazione e gestione con clienti e fornitori.
* Digital & Software : Utilizzo quotidiano di Paspartou Mexcal e strumenti informatici (ottima padronanza di Excel richiesta).


SEI TU LA PERSONA GIUSTA? I Requisiti Chiave

* Esperienza : Hai maturato almeno 2-3 anni di esperienza in ufficio amministrativo / contabile.
* Competenza : Sei autonomo / a nella contabilità generale e nella gestione quotidiana di un ufficio.
* Strumenti : Sei un utente esperto di Excel e dei principali gestionali contabili.


COSA TI OFFRIAMO : Stabilità e Sviluppo

* Contratto : Iniziale in somministrazione, ma con un chiaro e forte obiettivo di stabilizzazione a tempo indeterminato al termine della sostituzione maternità.
* Orario : Part-time (20 ore), dal lunedì al venerdì, con possibilità di flessibilità oraria settimanale (es. 08 : 30-12 : 30 / 13 : 30-17 : 30).
* Inquadramento : CCNL Commercio (14 mensilità). Il livello sarà definito in base alla tua esperienza.
* Crescita : Ti inseriamo in un contesto solido e strutturato che valorizza le tue competenze e offre concrete prospettive di sviluppo professionale.

Se sei preciso / a, affidabile, ami il lavoro di squadra e vuoi dare stabilità al tuo futuro professionale con un orario part-time, CANDIDATI SUBITO!

#LMBRESCIA

Settore : Studi professionali e di consulenza

Ruolo : Ricerca e sviluppo

Anni di esperienza : 2-3 anni

Percentuale di occupazione : Part-time

Gestisce altre persone : No

Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Inquadramento : Impiegato

Livello di istruzione : Diploma di Scuola Secondaria Superiore

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato-impiegata amministrativo contabile
Roncadelle (Provincia di Brescia)
Mistertemp' Italia
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegata/o amministrativo contabile
Brescia
AxL Spa – ALTI PROFILI
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo
Gussago
Openjobmetis
Assistente amministrativo
Offerte simili
Azienda Lavoro Mio - Agenzia Per Il Lavoro -
Lavoro Lavoro Mio - Agenzia Per Il Lavoro - a Brescia
Lavoro Amministrativo a Brescia
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Brescia > IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO / A PART-TIME 20 ORE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva