Sai usare molto bene Excel? Sei disponibile a un contratto di un anno per sostituzione maternità?
Leggi l annuncio e candidati se sei interessato/a!
OPPORTUNITA
La filiale Adecco di Fino Mornasco, per azienda operante nel settore chimico con sede a Novedrate (CO), ricerca un/a Impiegato/a Order Entry che si occuperà di verificare le scorte a magazzino e di procedere con gli ordini dei materiali.
REQUISITI
- Ottima conoscenza di Excel (es. Cercavert e tabelle pivot)
- Conoscenza discreta dell inglese (per la gestione di comunicazioni scritte)
- Attenzione e precisione
Contratto di sostituzione maternità tramite agenzia (livello D3 CCNL Chimico-farmaceutico); non è previsto scopo assuntivo
Orario di lavoro: full-time su giornata da lunedì a venerdì (39 ore settimanali), con possibilità di smart working 2 giorni alla settimana
Luogo di lavoro: Novedrate (CO)
Data inizio prevista: 29/09/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Novedrate (Como)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Buono
Competenze richieste:
* Segreteria - Inserimento ordini
* Altro - Controllo degli Ordini
* Information Technology Altro - Tabelle Pivot Excel
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it