Il nostro cliente una associazione di categoria in ambito paghe e servizi alle imprese. Stiamo ricercando UN/A ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI La risorsa si occuperà dell’elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti, della gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU/certificazione unica – Modello 770 – Autoliquidazione INAIL – F24...) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - ...); della gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; dell’elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; dell’elaborazione comunicazioni online con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza; della gestione in autonomia di un pacchetto di clienti e di altri adempimenti legati alla mansione. Si richiedono: · Esperienza nel ruolo, 2-3 anni, maturata presso Studi Professionali, strutturati e modernamente organizzati o presso associazioni di categoria; · Buona conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro; · Buona conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol; · Ottime capacità relazionali, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia; · Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia, sotto stress ed in tempi ridotti nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità e attitudine al lavoro; · Ottime doti di problem-solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante e duraturo nel tempo; forte interesse a una crescita professionale in Studio; · Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, precisione; · Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi applicativi per gestione/elaborazione paghe. Sede di lavoro: Imola (BO), è richiesto domicilio in zona o nel comprensorio Packaging retributivo: 25.000-28.000€ (14 mensilità). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 e 14.18 (dal lunedì al giovedì), 8-14 (venerdì con assorbimento di Rol). Si offre inserimento diretto in azienda a scopo stabilizzazione a tempo indeterminato. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.