Posizione: Junior Assistente Cantieri di Area Pozzo
Potrai entrare a far parte di una global energy tech company impegnata a raggiungere la neutralità carbonica entro il 2050, che punta sulle competenze e sulla crescita delle persone investendo risorse nella ricerca di soluzioni tecnologiche innovative.
Responsabilità principali
* Revisionare i programmi di perforazione e completamento per garantire che quanto pianificato venga eseguito in conformità alle procedure aziendali, con particolare attenzione all'integrità del pozzo e alla sicurezza operativa.
* Supervisionare le operazioni di perforazione e completamento rappresentando la società presso il sito operativo.
* Coordinationare le attività del personale contrattista coinvolto nelle operazioni in cantiere.
* Monitorare il consumo e le scorte di materiali, richiedendo tempestivamente l’approvvigionamento di personale, servizi e attrezzature per evitare ritardi.
* Riferire regolarmente sullo stato di avanzamento e concordare eventuali azioni correttive, fornendo supporto nella risoluzione dei problemi operativi, inclusa l'analisi dei dati di perforazione in tempo reale.
* Preparare report giornalieri sull’avanzamento delle attività operative.
* Assicurare l'acquisizione e la condivisione di lessons learnt per il miglioramento continuo.
* Partecipare come risorsa della emergency task force in caso di grave emergenza, intraprendendo azioni immediate per salvaguardare il personale, gli asset e l'ambiente.
Requisiti
* Diploma di scuola superiore di secondo grado.
* Esperienza professionale inferiore ai 3 anni.
* Disponibilità a lavorare su turni in realtà produttive offshore e/o onshore.
* Disponibilità alla mobilità nazionale e internazionale.
Sede
San Donato Milanese
Proposta
* Contratto di apprendistato professionalizzante secondo il CCNL Energia e Petrolio.
* Sistema di reward e programma di benefits e iniziative di welfare.
* Ambiente di lavoro inclusivo e riconoscente della propria unicità.
Per informazioni
Per il processo di selezione e consigli utili, clicca su link welfare .
Chi siamo
Eni è una società integrata dell’energia impegnata nella transizione energetica con azioni concrete per raggiungere la neutralità carbonica entro il 2050.
Il nostro modello di business punta alla creazione di valore di lungo termine per tutti gli stakeholder, presidando tutta la catena del valore dell’energia.
Diversificazione energetica e neutralità tecnologica guidano le nostre scelte strategiche per una transizione giusta e inclusiva.
Direzione
Global Natural Resources si occupa di gestire e sviluppare le leve tecniche, operative e di ingegneria per i grandi progetti aziendali, integrata con il business Power Generation & Marketing e le attività del Trading Oil.
#J-18808-Ljbffr