La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. n. 1101-SG), con un team di consulenti specializzati, supporta da anni le aziende nella ricerca e selezione di professionisti qualificati, motivati e desiderosi di crescere in contesti tecnici e strutturati. Per prestigioso Cliente, stiamo ricercando UN* RESPONSABILE DI IMPIANTO L'azienda è una realtà italiana altamente specializzata, è un player di riferimento nei servizi, tecnologie e risorse per aziende siderurgiche. Con oltre 600 dipendenti e 70 anni di storia, l'azienda oggi opera a livello internazionale come partner unico e completo per le acciaierie.
Dall'ingresso della materia prima fino alla gestione del prodotto finito in magazzino, intercetta e gestisce tutte le necessità operative delle aziende siderurgiche, trasformandole in processi performanti, sicuri e ad alta efficienza. Gap spa, per sostenere la crescita e garantire standard elevati di qualità e sicurezza. Ricerca un Responsabile dell'Impianto di Produzione dedicato alla gestione di un primario impianto di macinazione rottami.
Un ruolo chiave per chi vuole guidare persone, processi e performance in un contesto industriale strutturato e in continua evoluzione.
Pianificare e ottimizzare la produzione: definire programmi operativi, obiettivi e processi per garantire continuità ed efficienza.
Coordinare la manutenzione: collaborare con la struttura manutentiva per assicurare la piena operatività dell'impianto.
Guidare e sviluppare il team: supervisionare il personale, gestire prestazioni, formazione e sviluppo. Laurea tecnica/gestionale (preferibile) e/o esperienza consolidata nella gestione di personale e impianti complessi. Conoscenza di sistemi meccanici, elettrici e idraulici di grandi dimensioni.
Preferibile conoscenza di base di sistemi di automazione industriale (HMI). Gestione dello stress e delle priorità Cosa offriamo: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanici industria, proposta economica commisurata all'esperienza e alla formazione, automezzo aziendale.
Orario di lavoro: full- time Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro, attiva in oltre 37 Paesi con più di 9.000 persone. Operiamo in Temporary, Permanent e Professional Staffing, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR e Transizione di Carriera.
I nostri valori: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione e responsabilità. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.