Ali Spa ALI Lavoro – Filiale di Pesaro ricerca per un'azienda cliente del settore ARREDAMENTO un/una ADDETTO-ADDETTA GESTIONE ORDINI BACK OFFICE. La risorsa selezionata sarà inserita nell'Ufficio Commerciale e Logistico e si occuperà della gestione completa del ciclo dell'ordine, garantendo fluidità e precisione nei processi tra reparto vendite, produzione e logistica, in particolare per il mercato italiano. Mansioni: - Inserimento a sistema degli ordini ricevuti da clienti e rivenditori. - Verifica della disponibilità di prodotto e dei tempi di consegna. - Gestione delle comunicazioni con i clienti relative allo stato degli ordini, modifiche e spedizioni. - Emissione dei documenti di trasporto (DDT) e supporto alla fatturazione. - Organizzazione e prenotazione dei ritiri merce con i corrieri. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di Back Office o gestione ordini, preferibilmente nel settore Arredamento o in contesti produttivi. - Competenza nell'uso di sistemi gestionali ERP e del pacchetto Office (in particolare Excel). - Precisione, proattività e spiccate capacità organizzative. - La conoscenza della Lingua Inglese costituisce un titolo preferenziale. Sede di lavoro: Vallefoglia (PU) Orario di lavoro: 08:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 16:30 Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #ALIPRIORJ Settore: Industria del legno Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione