 
        
        Adecco Italia SpA, per conto di un nostro cliente della Grande Distribuzione Organizzata, ricerca: 
Addetti/e alla Cassa e al Rifornimento Scaffali 
per occuparsi delle attività di gestione dei pagamenti e del rifornimento degli scaffali all'interno del punto vendita di Villorba (TV). 
Responsabilità principali: 
- Accoglienza e assistenza alla clientela durante le operazioni di pagamento; 
- Gestione cassa inmodo preciso ed efficiente; 
- Rifornimento, sistemazione e controllo dei prodotti sugli scaffali; 
- Cura dell'ordine e della pulizia dell'area vendita; 
- Verifica delle scadenze e della corretta esposizione della merce; 
- Rispetto delle normative di sicurezza e igiene (es. HACCP). 
Requisiti: 
- Predisposizione al contatto con il pubblico; 
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team; 
- Flessibilità oraria, inclusi weekend e festivi. 
Contratto: 
Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga successiva. 
Orario di lavoro: 
- Full-time 40 ore settimanali (disponibilità dal lunedì alla domenica, con riposo a rotazione). 
Se sei interessato/a e disponibile da subito, invia il tuo CV aggiornato. 
Verrai contattato/a per un colloquio conoscitivo. 
Data inizio prevista: 03/11/2025 
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti 
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA 
Città: Villorba (Treviso) 
Disponibilità oraria: 
- Tempo pieno 
- Disponibilità fine settimana e festiva 
CCNL: CCNL Distribuzione Moderna Organizzata 
Livello: Liv. IV o V 
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; 
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It. 
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).