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Recruiter & HR Administration - Montichiari (BS)
role at
Openjobmetis SpA Openjobmetis S.p.A.
è l’Agenzia per il Lavoro presente sul mercato italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale. Cerchiamo persone vere, non solo “talenti”. Ruolo
Ricerchiamo e selezioniamo un/una
RECRUITER & HR Administration
da inserire nel Team della filiale di Montichiari (BS). Cosa ti offriamo
Un ambiente dinamico, dove il confronto è quotidiano Un piano di crescita professionale, con formazione continua su misura Sistema Welfare & Benefits (WoW), con attenzione al benessere e alla genitorialità (WoW Parental Edition) Iniziative concrete di Diversity, Equity & Inclusion (DE&I;): ci impegniamo ogni giorno su gender equity, LGBTQ+, age diversity, disabilità, etnie e cultura OBIETTIVI
Insieme a tutto il team di filiale offrire l’adeguata consulenza ad aziende clienti e candidati e garantire il raggiungimento degli obiettivi di filiale. RESPONSABILITA’
Il/la Recruiter & HR Administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto tra domanda e offerta identificando i migliori profili da presentare alle aziende e supporta il cliente nelle attività di gestione amministrativa dei lavoratori somministrati. MANSIONE
Job analysis e raccolta di informazioni necessarie per la stesura del profilo professionale da ricercare (area di responsabilità, attività, skills e competenze soft) Stesura e pubblicazione di annunci di lavoro utilizzando strumenti digitali Ricerca attiva dei candidati Screening CV e primo colloquio telefonico dei candidati per verificare interesse, disponibilità ed allineamento al profilo/ruolo ricercato Gestione dei colloqui di selezione (assessment center, colloqui di gruppo e individuali) Attività di amministrazione del personale: raccolta documenti, gestione delle pratiche di assunzione e gestione dei lavoratori assunti in somministrazione COMPETENZE
Tenacia e determinazione Capacità di instaurare relazioni efficaci Forte orientamento ai risultati Capacità di problem solving Comunicazione Consapevole Requisiti e Competenze Richieste
Laurea in materie umanistiche, psicologiche Passione per il settore delle Risorse Umane Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza in APL in ruolo analogo Buona conoscenza del mondo Digital HR Ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di Excel Si richiede disponibilità tempo pieno. ALTRE INFORMAZIONI
Si offre: assunzione diretta per sostituzione maternità Ambiente dinamico con resistente orientamento al raggiungimento dei risultati e al lavoro in team Vuoi essere protagonista del cambiamento? Non promettiamo “il futuro del lavoro”. Costruiamo ogni giorno un presente migliore, INSIEME. L’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione.
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