Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato tecnico - impianti elettrici industriali (seriate)

Seriate
CLIVATECH
Pubblicato il 29 aprile
Descrizione

CLIVATECH SRL • Company Overviewda oltre 60 anni sul mercato si occupa di fornitura e installazione di impianti elettrici, realizzazione di quadri elettrici, fino alla progettazione di soluzioni di automazione industriale. Clivatech supporta concretamente le aziende del settore chimico, farmaceutico, alimentare, plastico, calce‐cemento e manifatturiero fornendo loro non solo servizi all'avanguardia, ma anche assistenza tecnica, interventi di manutenzione e verifiche strumentali. PosizioneRicerca un IMPIEGATO TECNICO ELETTRICO da inserire all'interno del proprio organico.Responsabilità prove strumentalirilievi in camporedazione documentazione tecnicadisegno (schemi elettrici, planimetrie ecc) tramite Autocad.
RequisitiLa figura ricercata è un diplomato elettrotecnico (o titolo affine) che abbia maturato una minima esperienza nella mansione.Si valutano anche profili di neodiplomati.Orario di lavoro : 8-17.30L'inquadramento e la retribuzione verranno stabiliti in base al CCNL metalmeccanico-industria.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Seriate
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > IMPIEGATO TECNICO - impianti elettrici industriali (Seriate)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva