PpIl nostro cliente è uno dei più importanti player della grande distribuzione italiana, lontano dai canoni del discount ma sempre più marchio della buona spesa. È attivo nel mercato della GDO fin dagli anni '60, oggi vanta oltre 800 punti vendita e più di 9.000 dipendenti. /p /brpJob Title e finalità di Ruolo : VICE STORE MANAGER /p /brpLa risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata nell'area di CERNUSCO SUL NAVIGLIO in provincia di MILANO. La risorsa dovrà aver avuto una precedente esperienza lavorativa nella posizione di Vice Responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati, come supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce. La risorsa sarà di supporto al responsabile. Svolgerà alcune operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura / apertura. /p /brh3Principali Valori Aziendali /h3 /brul /brliQualità /li /brliAttenzione al cliente /li /brliInnovazione /li /brliOrganigramma /li /brliRiporto allo Store Manager e all'HR Manager /li /br /ul /brh3Principali Responsabilità /h3 /brpAffiancare lo Store Manager nell'organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio. /p /brpSupervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro. /p /brpMonitoraggio delle vendite: analizzare le performance di vendita e produrre report periodici. /p /brpGestire l'inventario, controllare le scorte e occuparsi degli ordini. /p /brpMantenere la reputazione del negozio e gestire le relazioni con i clienti. /p /brh3Evoluzioni di Carriera /h3 /brpL'azienda è attenta alle risorse umane e prevede la possibilità di una stabilizzazione a tempo indeterminato, nonché di una crescita interna che l'azienda si auspica sempre per tutte le proprie risorse. /p /brh3Competenze Tecniche (Hard Skills) /h3 /brul /brliConoscenza del settore vendite, preferibilmente del settore food. /li /brliCapacità di utilizzo della cassa. /li /brliCapacità di utilizzo dei principali software informatici, quali Excel. /li /brliPregressa esperienza di almeno 2‑3 anni come Vice Store Manager o come Responsabile di reparto. /li /br /ul /brh3Abilità Personali (Soft Skills) /h3 /brul /brliPuntualità, educazione e ottimo standing. /li /brliAttitudine alle vendite. /li /brliOttime capacità comunicative e dialettiche. /li /brliPropensione al contatto con il pubblico. /li /brliCapacità di lavorare in team. /li /br /ul /brh3Condizioni di contratto /h3 /brpSede di lavoro: CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI). /p /brpOrario di lavoro e work life balance: Full-time su turni da distribuire dal lunedì alla domenica. /p /brpTipologia contrattuale: CCNL Commercio, iniziale tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato. /p /brpPacchetto retributivo a budget: Retribuzione Annuale Lorda di riferimento: euro. /p /p #J-18808-Ljbffr