Centro Ortopedico Aliotta, azienda storica nata nel 2009, è oggi riconosciuta nel Territorio per la sua profonda e consolidata esperienza in ambito ortopedico, ed è punto di riferimento per il benessere della persona e per la progettazione e realizzazione di prodotti su misura.
Radicata nel territorio Siciliano e in continua espansione, COA opera sia con enti e istituzioni sanitarie, sia con privati, attraverso una rete di tecnici ortopedici e 8 punti vendita diretti con un organico di 40 persone.
L’Azienda è riconosciuta da sempre per l’eccellenza del suo laboratorio, attrezzato con le più moderne tecnologie di biomeccanica e di modellazione, per la realizzazione di ausili altamente personalizzati. La Sede Direzionale di Gela, oltre al laboratorio, ospita ed offre analisi posturali e del passo attraverso strumenti altamente tecnologici, il service al servizio dei privati e degli enti per la manutenzione degli ausili e l’area R&S.La; risorsa lavorerà a stretto contatto con i colleghi tecnici specialisti del negozio al fine di individuare il migliore presidio a seconda delle esigenze del paziente.
Il candidato verrà accolto dal nostro ampio team di tecnici ortopedici e, grazie all'iniziale affiancamento dei nostri professionisti, avrà la possibilità di: conoscere il territorio, i centri di riferimento e le Aziende Sanitarie con cui collaboriamo;
essere guidato nel processo di fornitura dei principali presidi ortopedici (predisposti e su misura), dalla valutazione e presa misure iniziali alla consegna del dispositivo e al monitoraggio post-vendita;
affinare le proprie abilità manuali e di produzione grazie al supporto dei nostri tecnici di laboratorio ed ai nostri esperti del reparto Ricerca e Sviluppo.
I candidati devono essere in possesso di laurea in tecniche ortopediche (L/SNT3) e iscrizione all’albo TSRM- PSTRP aggiornato al 2023, spiccate doti relazionali e dialettiche, empatia, professionalità e orientamento all’utente e al cliente. I candidati inoltre dovranno essere a conoscenza delle tecniche di primo soccorso e dei protocolli sanitari.Competenze:
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità siano i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.Completano il profilo empatia e predisposizione a lavorare al contatto con il
pubblico.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì