PPer strutturata azienda cliente, operante nel settore della consulenza informatica, ricerchiamo: /ppbr/ppn°1 HELP DESK /ppbr/ppLa persona selezionata verrà inserita in un contesto altamente formativo all’interno del reparto assistenza e si occuperà di analisi e manutenzione dei software proprietari. /ppbr/ppRequisiti: /pulliDiploma in discipline informatiche o SIA /liliBuona conoscenza di SQL /liliBuona predisposizione al contatto con il cliente /liliForte motivazione e interesse ad operare nell’ambito IT /li /ulpbr/ppSede di lavoro: Ponte San Nicolò (PD) /ppOrario di lavoro: dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 /ppbr/ppContratto: a tempo determinato di 6 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato /ppCCNL applicato: Commercio, 5' livello, circa 1.601,36 euro lordi mensili su 14 mensilità /ppRAL: fino a 24.000K /ppbr/ppOperiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679). /p