STI Engineering srl, è una società di ingegneria internazionale presente nel mondo in 8 differenti paesi e che da oltre trent'anni offre servizi multidisciplinari di progettazione e consulenza nei settori Civile, Industriale, Energy & Chemicals e Marine; per il potenziamento del proprio organico è alla ricerca di un/a: PROGETTISTA NAVALE HVAC / PIPING.
La risorsa scelta avrà le seguenti responsabilità:
Progettazione e dimensionamento di sistemi meccanici (sistemi di condizionamento / ventilazione, sistemi idronici, sistemi di tubazioni…) in ambito navale; Utilizzo di software di calcolo per la progettazione HVAC /Piping e software di disegno (AutoCAD, Microstation, Revit, Intergraph); Gestione e redazione della documentazione tecnica, specifiche di progetto, manuali e report tecnici; Collaborazione con il team Marine nel raggiungimento degli obiettivi di commessa nei tempi e costi concordati al fine di soddisfare le richieste Cliente.
Per la posizione si richiede:
Possesso di laurea in Ingegneria Navale o Meccanica, o in alternativa un diploma tecnico nella disciplina meccanica / termotecnica o diploma istituto nautico; Pregressa esperienza 5/10 anni maturata nel ruolo presso contesti aziendali del settore navale; Capacità di utilizzo dei seguenti software: Autocad, MS Office Package, Microstation, Revit, Intergraph Smart3D; Capacità di problem - solving tecnico; Ottima capacità di lavoro in team e di comunicazione interpersonale.
La risorsa selezionata avrà modo di inserirsi all’interno di un contesto aziendale multinazionale, accedendo a percorsi di formazione e di crescita competente interna.
Orario di lavoro e sede operativa:
Full Time dal lunedì al venerdì Trieste (TS)
In STI Engineering, e in tutte le società del gruppo, crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante. Pertanto il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.