Overview
Farmapiù, divisione specialistica di Lavoropiù, cerca per azienda chimico-farmaceutica in provincia di Como (CO) 1 ANALISTA DI LABORATORIO CHIMICO preferibilmente con esperienza di 3 anni in un'azienda farmaceutica. La risorsa eseguirà analisi qualitative e quantitative su materie prime, intermedi e prodotti finiti, garantendo il controllo qualità e la conformità alle normative GMP. Utilizzerà strumentazione avanzata (cromatografi, spettrometri), preparerà campioni e reagenti, gestirà la manutenzione delle apparecchiature e si occuperà della redazione di report tecnici dettagliati.
Si ricerca anche OPERAIO/A DI PRODUZIONE SETTORE CHIMICO - da inserire in azienda cliente del settore chimico situata nei pressi di CASTELLEONE (CR). Gradita ma non necessaria precedente esperienza. Buona Manualità e disponibilità al lavoro su turni.
Inserimento e retribuzione: iniziale somministrazione di 3 mesi più proroghe, a scopo assuntivo. CCNL Chimico-farmaceutico, livello da valutare in base all'esperienza della risorsa. Esperienza pregressa nel settore industriale.
La risorsa, inserita nel reparto produzione, dovrà occuparsi principalmente di confezionamento oli, svuotamento imballi, scarico camion liquidi con attacco/stacco tubi ed autobotti, spostamento imballi, ecc.
Ruoli correlati/ulteriori compiti: sviluppare e gestire il portafoglio clienti, preparare i preventivi, gestire le trattative e concludere gli accordi commerciali; agire come punto di riferimento tecnico per il cliente, ascoltandone le esigenze e illustrando le soluzioni.
Orienta-Italia, Emilia-Romagna, SANT'AGOSTINO
Si prevede un iniziale inserimento in somministrazione a scopo inserimento diretto in azienda. Esperienza, anche breve, in ambito produttivo; patentino per il carrello elevatore; capacità di lavorare in team e con metodologie di produzione.
* Contatti dell'azienda disponibili su LinkedIn
#J-18808-Ljbffr