Hai una mente giuridica e il cuore orientato al cliente? Questa è la tua occasione!Siamo alla ricerca di un/una tirocinante da inserire all’interno del Customer Care di Mobilize Financial Services, società finanziaria del Gruppo.Cosa farai? Area Reclami & GDPRSupporto nella gestione dei reclami della clientelaSupporto alla Gestione stragiudiziale/precontenziosoGestione delle richieste GDPR (Diritto di accesso, Diritto di rettifica, Diritto di opporsi al trattamento per finalità di marketing). Area Sinistri AssicurativiGestione e-mail compagnie per conteggi di chiusuraGestione contratti in stato assicurativoRapporti con le compagnie, i clienti, i buyer e i legali per la gestione Chi stiamo cercando?Laureato/a in GiurisprudenzaOttimo uso di Excel e PowerPoint, la conoscenza di Salesforce sarà ritenuta un plusInglese fluenteOttime competenze comunicative, precisione e orientamento al clientePreferibilmente con almeno 6 mesi di pratica forense alle spalle Cosa offriamoUn tirocinio di 6 mesi con rimborso spese di 800 euro lordi mensili, due giorni di smart working, mensa aziendale e car-sharing gratuitoUn ambiente stimolante e formativoOpportunità di crescita professionale e networking Se pensi che la legge non sia solo carta, ma anche relazione, ascolto e problem solving… allora questo stage è il tuo prossimo passo.Il Gruppo Renault si impegna ad offrire Pari Opportunità, a promuovere un ambiente inclusivo per tutte e tutti, indipendentemente dalla provenienza, dal genere, dall'origine sociale o etnica, dall'età, dalla religione, dall'orientamento sessuale, disabilità o problema di salute. Proponiamo un luogo di lavoro rispettoso delle competenze, opinioni ed esperienze individuali. Crediamo fermamente che le nostre differenze ci permettano di essere una squadra migliore creando valore e sviluppando il talento di ognuno.