Eurointerim S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, filiale di Rubano, ricerca un/una Addetto/a alla Gestione Paghe per uno studio di consulenza del lavoro attivo nel supporto alle imprese nella gestione amministrativa e normativa del personale.
La risorsa entrerà a far parte di un contesto strutturato e dinamico, occupandosi in autonomia della gestione completa del ciclo paghe per un pacchetto clienti, con il supporto del team e dei consulenti dello studio.
Principali attività:
* Verifica delle presenze mensili tramite i sistemi di rilevazione adottati dai clienti
* Elaborazione dei cedolini paga, calcolo contributi e imposte, gestione degli adempimenti correlati (Uniemens, F24, ecc.)
* Applicazione dei principali Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro e aggiornamenti sulla normativa vigente
* Gestione delle comunicazioni obbligatorie (assunzioni, cessazioni, proroghe) verso enti e istituti (INPS, INAIL, CPI) tramite portali online
* Adempimenti periodici e annuali come CU, 770, autoliquidazione INAIL
* Consulenza ai clienti su costi del lavoro, orari, assenze, ferie, scadenze contrattuali e normative
Requisiti richiesti:
* Precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente presso studi professionali
* Ottima conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi
* Capacità di lavorare in autonomia e problem solving operativo
* Predisposizione al lavoro in team e al contatto con i clienti
* Conoscenza del gestionale Centro Paghe
Contratto: Tempo indeterminato
RAL: Commisurata all'esperienza e alle competenze
Orario di lavoro: Part Time (6 ore) o Full Time (08:30-12:30 / 14:00-18:00) con flessibilità
Sede: Padova – Zona Sacra Famiglia
Sei interessato/a? Invia la tua candidatura! #J-18808-Ljbffr