Siamo alla ricerca di un operaio palista con competenze elettro-meccaniche per azienda in zona Castiglione delle Stiviere.
La posizione è aperta per una persona con esperienza alla guida di pale gommate o macchine movimentazione terra, preferibilmente con patentino valido.
Requisiti:
- Esperienza nella movimentazione terra e utilizzo di macchine come escavatori e pale
- Disponibilità a lavorare su turnazioni
- Possibilità di intervenire con urgenza sul luogo di lavoro in caso di necessità (viene richiesta la reperibilità 1 settimana al mese)
Orario di lavoro con orario settimanale alternato: 2 settimana da lunedì a venerdì orario giornaliero 7:00-12:00 e 13:00-18:00 (Venerdì orario ridotto) + 2 settimane dal lunedì a sabato turni: 5:30-12:00 o 11:30-18:00
Se sei una persona dinamica, con esperienza nella movimentazione terra e disponibile a lavorare su turnazioni, invia il tuo curriculum vitae.
Saremo lieti di valutare la tua candidatura per questa posizione di palista nel settore del riciclo rifiuti.
Ti preghiamo di inviare il tuo curriculum vitae indicando nell'oggetto "Candidatura addetto pala gommata - Castiglione delle Stiviere".
Data inizio prevista: 06/10/2025
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Castiglione Delle Stiviere (Mantova)
Istruzione: Licenza Media
Competenze richieste: Trasporti - Conduzione escavatori, dumper, paleAltro - Macchine per Movimento TerraProduzione - Conoscenza norme antinfortunistiche
Patenti: B
Disponibilità oraria: Totale disponibilitàFull TimeDisp. Turni senza notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).