Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ict specialist gestione incassi e corrispettivi

Iper Montebello SPA
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 16 settembre
Descrizione

Overview Iper La grande i, azienda italiana leader della GDO, fondata nel 1974 e presente con oltre 20 ipermercati sul territorio nazionale, ricerca per la propria sede di Milano un / a ICT Specialist gestione incassi e corrispettivi. Posizione Lo Specialista ICT Applicativi per la Gestione di Incassi e Corrispettivi è un professionista IT con competenze in ambito amministrativo e finanziario, specializzato nella gestione, manutenzione e supporto degli applicativi utilizzati per la registrazione, la riconciliazione e l\'elaborazione degli incassi e dei corrispettivi aziendali. È preferibile un’esperienza pregressa nel settore della GDO, che facilita la comprensione delle dinamiche legate alla gestione dei flussi di cassa, alle operazioni di riconciliazione e chiusura giornaliera dei punti vendita e all’integrazione con i sistemi ERP aziendali. Responsabilità Principali Monitorare il funzionamento e le performance dei software per la gestione degli incassi e corrispettivi. Supportare l’integrazione con altri sistemi aziendali (ERP e software contabili, casse, portali di gestione dei pagamenti elettronici). Supporto agli utenti e collaborazione con i team di contabilità e tesoreria. Gestione progetti ICT e mappatura processi amministrativi. Conoscenza dei processi amministrativi e della contabilità aziendale. Esperienza nella gestione di progetti ICT. Preferenziale la conoscenza di software per la gestione di incassi, pagamenti e corrispettivi e / o familiarità con sistemi ERP (in particolare SAP). Competenze e requisiti Competenze soft : problem-solving, attenzione ai dettagli; buone doti comunicative per interagire con i diversi reparti (in particolare amministrazione e contabilità); attitudine al lavoro di squadra e gestione delle priorità; capacità di analisi e sintesi per migliorare l’efficienza dei processi aziendali. Formazione e esperienza : diploma di maturità o titoli superiori in ambito economico, informatico o affine; almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili. Come candidarsi Inviaci il tuo profilo. È possibile creare un profilo o caricare il CV per inviare la candidatura. Informativa sulla privacy e condizioni Informativa aggiornata al. Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa. Si invita a prendere visione delle condizioni d’uso e dell’informativa ai sensi del GDPR (Regolamento EU 2016 / 679). Per ulteriori informazioni sui diritti, contatti DPO e finalità del trattamento, consultare le sezioni dedicate nell’informativa. J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > ICT Specialist gestione incassi e corrispettivi

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva