Humangest spa è alla ricerca per azienda cliente attiva nel settore della metalmeccanica di un/una Impiegato/a addetto alla pianificazione della produzione e gestione degli acquisti La risorsa selezionata si occuperà di: - pianificazione della produzione - contatto con i fornitori e gestione degli acquisti sotto supervisione del responsabile - lavoro suddiviso tra ufficio e produzione per verifiche di prodotto e controllo qualità Requisiti: - istruzione di diploma meccanico - conoscenza del disegno tecnico - conoscenza di base pacchetto Office - conoscenza lingua inglese - mínima esperienza lavorativa in ufficio produzione e/o acquisti in realtà mediamente strutturata - buone doti organizzative, capacità di analisi, problem solving, attitudine al lavoro di gruppo Orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Modena (Mo) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - addetta/o alla pianificazione della produzione: 1 anno (Preferenziale)