CUSTOMER TECHNICAL SUPPORTPer Azienda leader produttore nel settore dell'arredamento un* CUSTOMER TECHNICAL SUPPORTDescrizione della posizione:La Risorsa si occuperà delle seguenti attività, da svolgere in completa autonomia:Offrire supporto tecnico pre e post vendita ai clienti in Italia e all'estero, garantendo rispostetempestive, efficaci e orientate alla risoluzione; Analizzare esigenze e criticità, fornendo soluzioni tecniche personalizzate e suggerimenti proattiviper migliorare l'esperienza d'uso dei prodotti; Gestire reclami, suggerimenti, richieste di reso o rimborso con approccio professionale e orientatoalla fidelizzazione; Informare i clienti su nuove funzionalità di prodotto, aggiornamenti, migliorie e soluzionialternative; Collaborare con il team tecnico e commerciale per condividere feedback, segnalaremalfunzionamenti e contribuire al miglioramento continuo del prodotto; Fornire sessioni formative e supporto all'uso della gamma prodotti, incluse applicazioni econfigurazioniAggiornare costantemente i database interni, registrando criticità tecniche, soluzioni implementate econfronti utili per l'organizzazione; Costruire relazioni solide e di lungo periodo con i clienti, promuovendo una percezione positiva delbrand.Competenze richieste:Diploma tecnico, ad esempio perito meccanico, e/o laurea in Ingegneria meccanica/meccatronica conottimo curriculum studiorum; L'Esperienzanel ruolo tecnici a contatto con i clienti almeno di tre anni, maturata in aziende operantinella lavorazione meccanica, modernamente organizzate; Ottima conoscenza dei sistemi informatici (cad/solidworks, gestione Adhoc...)Ottima conoscenza della lingua inglese livello C2La conoscenza di un'altra lingua sarà un elemento di preferenza; Domicilio nellaprovincia Monza Brianza, e comunque in aree limitrofe all'AziendaInserimento: Immediato.Sede di lavoro: Varedo MBInquadramento e retribuzione indicativi: Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato full time,retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 250433/IQM) all'indirizzomail ****** previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito" selezione".
La selezione rispetta il principio delle pari occasione (L. 903/77).
Aut.
Min. 1314 RS.
📌 Supporto Tecnico Meccanico Al Cliente
🏢 IQM selezione
📍 Bardi