Etjca Agenzia per il lavoro spa – Divisione Contact Center & Customer Care – Filiale di Milano Contact ricerca per importante Cliente di Vimodrone:
Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica di tipo informativo e dispositivo nel settore bancario
La risorsa selezionata si occuperà di attività inbound di 1° Livello tramite canale telefonico ed e-mail :
Nello specifico gestirà informazioni legate a contratti di finanziamento (durata contratto, modifica contratto, estinzione anticipata) e segnalazione anomalie al II livello.
Si offre:
1. Formazione (Ibrida: presenza + Smartworking) dal 09/09/2024 per una durata di 10 giorni
2. Contratto in somministrazione della durata iniziale di 1 mese + successive proroghe.
3. Inquadramento Contrattuale CCNL: 3° livello TLC (1581 € lordi full time)
4. Contratto Part Time 20 /30 ore settimanali con turno spezzato
5. Orario di Lavoro : dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 18:00 / sabato dalle ore 08.00 alle ore 13:00
6. Benefit: Portatile Aziendale e Ticket da 5,29 Euro (superate le 6 ore di lavoro)
7. Smartworking: previste almeno N.6 giornate in presenza al mese, su turni previsti dall'azienda.
Skills richieste:
8. Ottime doti comunicative e di relazione col cliente
9. Buone capacità di utilizzo del PC
10. Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook
11. Buona capacità di scrittura e redazione e-mail
12. Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
13. Interesse per il settore Automotive
14. Buona conoscenza lingua inglese (Speaking) B2/C1.
15. Esperienza minima in ambito assicurativo / Automotive, conoscenza applicativi Dynamics, CRFS, SAP.
Sede di Lavoro: Vimodrone – Viale Martesana 12
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.