Logistica Autonoma con PAT B
">
Stiamo cercando un professionista specializzato nella logistica per gestire la consegna del materiale presso terzi utilizzando il furgone aziendale.
">
">
* Richieste: disponibilità a tempo pieno, possesso di patente di guida da almeno un anno;
">
* Caratteristiche dei mezzi di trasporto: auto;
">
* Categoria professionale: magazzino / logistica / trasporti;
">
">
La risorsa selezionata si occuperà della consegna del materiale tramite l'utilizzo del furgone aziendale presso terzi. Si richiede disponibilità a tempo pieno e essere in possesso della patente di guida da almeno un anno. Il candidato ideale sarà in grado di garantire una buona organizzazione e tempestività nel lavoro.
">
Il contratto offerto è a tempo determinato con scopo assuntivo. La selezione avverrà sulla base delle qualifiche e delle esperienze del candidato. I candidati devono essere in possesso delle necessarie competenze tecniche e professionali per svolgere con successo il ruolo.
">
Si offre anche un ambiente di lavoro dinamico e innovativo. La selezione verrà effettuata su base meritocratica.
">
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura.
">
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr