Overview
Siamo un’Azienda di produzione del settore metalmeccanico, con il Sistema Qualità certificato ISO 9001, presente da oltre trent’anni sui mercati italiano ed internazionale. Costruiamo componenti meccanici rivolti al settore veicoli industriali ed automotive.
In ambito di sviluppo della nostra struttura presso la sede Direzionale di Bologna, ricerchiamo una risorsa per il ruolo di Addetto/a Back Office / Segreteria legato al supporto ai processi internazionali.
Responsabilità
* Gestione ordini esteri (inserimento, conferme d’ordine, follow-up)
* Contatto diretto con clienti internazionali
* Supporto alla forza vendita estera
Requisiti
* Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua tedesca (parlata e scritta)
* Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Precisione, organizzazione e buone doti comunicative
Titoli preferenziali
* Conoscenza di altri software gestionali (AS400)
* Esperienza nel settore automotive
Informazioni legali
l'offerta di lavoro si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e L.125/91)
#J-18808-Ljbffr