Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un/aIMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
La persona si occuperà di:
Inserimento ordini;
Garantire la tempestiva e corretta acquisizione delle risorse necessarie;
Redazione e gestione delle offerte commerciali per i clienti, in collaborazione con il reparto commerciale;
Monitoraggio delle richieste dei clienti e dei flussi di offerte;
Analisi dei costi e ottimizzazione delle procedure di acquisto;
Interfaccia con i fornitori e i clienti per risolvere eventuali problematiche legate agli ordini o alle offerte.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa, anche minima, nel settore degli acquisti;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Buona conoscenza pacchetto Office.
Orario di lavoro: tempo completo, da lunedì a venerdì dalle alle ;
Luogo di lavoro: Pavia di Udine (UD)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
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