ADDETTO SUPPORTO TECNICO CLIENTI – LINGUA FRANCESE – Gi Group – Schio (Sicily)
Responsabilità
- Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, email o chat.
- Fornire prime soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate.
- Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio.
- Occasionali trasferte estere (Francia) in occasione di fiere o eventi che richiedano la tua presenza.
Competenze e requisiti
- Francese fluente: capacità di conversare senza problemi al telefono e in presenza con i clienti.
- Ottime capacità di ascolto e comunicazione.
- Familiarità con strumenti informatici di base.
- Gradita esperienza precedente nel ruolo e provenienza da un settore metalmeccanico.
Orario di lavoro
Lunedì – Venerdì, orario diurno (8:00–12:00/13:30–17:00).
Offerta contrattuale
Inserimento iniziale in somministrazione, CCNL Metalmeccanica Industria (livello da valutare in sede di colloquio).
Luogo di lavoro
Arsiero (VI).
Informativa EEO
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr